Seconda Masterclass Unojazz&Blues Contest TourSeconda Masterclass

Il progetto “Unojazz&Blues Contest Tour” ha annunciato la seconda Masterclass, che si terrà il sabato 20 maggio dalle 15 alle 18 presso l’Accademia Groovemaster di Monza.

Il seminario, dal titolo “Musicattidudine”, sarà tenuto da Andy, nome d’arte di Andrea Fumagalli, polistrumentista, cantante, dj e pittore, uno degli artisti più eclettici del panorama italiano e noto fautore della cultura pop.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Unojazz&Blues Contest e rappresenta un’importante occasione per gli appassionati di musica e i giovani artisti provenienti da tutta Italia che vogliono migliorare le proprie abilità e conoscere le tecniche di un grande professionista come Andy.

Per partecipare alla Masterclass e per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Accademia Groovemaster di Monza al numero 039-5963987 o visitare il sito web www.accademiagroovemaster.com.

Inoltre, si ricorda che sono aperte fino al 15 giugno le iscrizioni alla prima edizione dell’Unojazz&Blues Contest. Questo è un’opportunità unica per giovani artisti di tutta Italia che avranno la possibilità di esibirsi il prossimo due settembre a Sanremo all’interno dell’Unojazz&Blues, uno dei più importanti festival del settore che si tiene ogni estate nella città dei fiori. In palio ci sono borse di studio e promozione del loro brano. Non perdete questa occasione unica!