Da 50 anni, i nostri divani e le nostre poltrone sono pensati, progettati, fabbricati e rivestiti in Italia.

L’ideazione dei nostri modelli e la ricerca di soluzioni sempre più innovative sono il risultato del lavoro del designer e degli esperti d’arredo nel nostro Centro Stile: la fabbricazione di telai e imbottiture, l’assemblaggio, il taglio e cucito dei rivestimenti avvengono nei nostri stabilimenti: la lavorazione delle pelli è nelle mani dei nostri esperti artigiani nelle concerie del Gruppo Natuzzi.

La gestione diretta dell’intera filiera produttiva è il segreto che ci permette di garantire la migliore qualità italiana al prezzo più competitivo. Dall’idea iniziale fino alla consegna a casa del cliente, siamo noi a controllare e verificare ogni fase.

Il rispetto di rigorosi standard internazionali nella gestione della qualità e nella tutela dell’ambiente hanno permesso al Gruppo Natuzzi di ottenere due importanti riconoscimenti: le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001.

La nostra però è un’azienda che non si accontenta mai ed è per questo che ha creato un Laboratorio di Qualità che testa tutti i componenti dei divani, affinchè rispettino le più severe norme internazionali: i materiali vengono sottoposti a ripetute prove al fine di misurarne le prestazioni e la tenuta, in ogni situazione, condizione climatica e nel corso dell’anno.