Network editoriale di alto profilo, strumenti tecnologici, competenza e la possibilità di raggiungere target specifici: tutto questo è PressComm Tech. Come Ad Network, punta ai massimi livelli di efficienza per garantire tanto agli investitori pubblicitari quanto agli Editori risultati tangibili.

Un uso attento della tecnologia permette infatti a PressComm Tech di soddisfare le esigenze di comunicazione degli Spender e di assicurare loro un reale Ritorno sull’Investimento. Inoltre, nel 2015, con il lancio di PressNews, una piattaforma appositamente ed accuratamente elaborata per venire incontro alle esigenze degli Editori di testate giornalistiche, PressComm Tech punta a fornire gli strumenti necessari per trarre il massimo profitto dall’attività editoriale.

Gli Editori non dovranno più occuparsi di nessun aspetto al di fuori della produzione di contenuti giornalistici. Questo perché PressNews offre un sistema che, da un lato, semplifica le problematiche di hosting e di sviluppo grafico e, dall’altro, inserisce il sito in un contesto pubblicitario nazionale oltre che locale.

Se l’innovazione tecnologica è alla base della forza di PressComm Tech, il reale valore aggiunto dell’azienda risiede nelle professionalità messe a disposizione delle singole realtà giornalistiche al fine di aiutarli a centrare i propri target e i propri obiettivi. Inoltre, grazie alle sinergie del Network, i contenuti del singolo editore vengono non solo valorizzati presso un bacino d’utenza legato a un determinato territorio, ma proiettati al contempo in una dimensione di visibilità nazionale, aumentandone la potenza competitiva.

La precisa integrazione con il sistema di Ad Server di PressComm Tech permette inoltre all’Editore un’efficace monetizzazione della sua inventory grazie a spazi pubblicitari già configurati e operativi. Inoltre, tutto questo viene arricchito da un’assistenza tecnico-commerciale puntuale, che rilascerà con costanza nuovi tools di aggiornamento per far sì che il Tuo Brand editoriale possa consolidarsi con più forza e sicurezza.