Caricamento Eventi

LE FILIPPICHE

Aprile 23 @ 21:00 - 23:30

“Le Filippiche” è l’entusiasmante nuovo spettacolo teatrale di Filippo Caccamo, un viaggio coinvolgente attraverso la comicità di questo talentuoso artista lodigiano. Sul palco, Caccamo presenta una serie di personaggi esilaranti, stravaganti e indimenticabili.

Attraverso monologhi brillanti e dialoghi incisivi, l’artista dipinge un affresco comico innovativo che parte dal mondo dell’insegnamento, fonte primaria della sua ispirazione, ma che si espande ben oltre, abbracciando le dinamiche della vita quotidiana.

Con uno sguardo acuto e sensibile, Caccamo affronta temi universali come l’amore, l’amicizia, le relazioni familiari, le gioie e le sfide quotidiane. Sfruttando la sua maestria nel maneggiare le parole e il suo talento musicale, il tutto accompagnato da una scenografia vivace e creativa, lo showman trasforma situazioni comuni in momenti di riflessione, risate ed emozioni.

Lo spettacolo è una sorpresa continua, divertente grazie all’interpretazione magnetica del comico e alla sua straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico, facendolo sentire parte integrante delle storie raccontate sul palco.

“Le Filippiche” è un invito a ridere, a riflettere e, soprattutto, a riconoscere l’importanza delle sfide, sia piccole che grandi, che ci accompagnano lungo il percorso della vita. Filippo Caccamo offre uno spettacolo indimenticabile, un’esperienza teatrale che lascia il segno e ci fa guardare la vita con occhi nuovi.

Acquista il tuo biglietto qui

Aprile 23 @ 21:00 - 23:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Teatro Ariston Sanremo
0184506060

Luogo

Teatro Ariston Sanremo
Via Matteotti 212
Sanremo, 18038 Italia
+ Google Maps